Mario Balotelli tra Ibiza e belle donne, Fico valuta offerte tabloid

La dedica di Mario Balotelli a Raffaella Fico

Il calcio è in ferie e i giocatori se la spassano al mare, non da soli ovviamente. E’ il caso di Mario Balotelli che nelle ultime settimane ha riempito le pagine del gossip nostrano e dei tabloid inglesi con il giallo della paternità, i party scatenati in Costa Azzurra e ora con le pazze giornate in quel di Ibiza.

Proprio l’Isola spagnola, capitale del divertimento, fa da sfondo alle ultime avventure di SuperMario, immortalato dal Sun in compagnia della prezzemolina Paris Hilton e di un’altra affascinante bionda. Chi? Si tratta di Vanessa Lawrens, modella 22enne che sembra avere stregato l’attaccante con il suo fisico statuario, le labbra carnose… e l’abbronzatura tipica di una vacanza ad Ibiza. Per i due piccioncini, infatti, non ci sono solo serate in discoteca, ma anche uscite in moto d’acqua e passeggiate in spiaggia, tutto documentato dal Sun.

E Raffaella Fico? Ancora nessuna novità sul test di gravidanza, almeno ufficialmente, mentre è ormai certo che nel pancione della showgirl c’è una femminuccia. Nelle ultime ore, inoltre, si è parlato di un’offerta di ben 1 milione di dollari per un servizio fotografico per posare nuda e con il pancione per un servizio fotografico. La proposta sarebbe arrivata dall’Inghilterra: saranno scatti alla Demi Moore o alla Adriana Lima? Più probabile come la prima, visto che di mezzo ci sono i tabloid.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Mario Balotelli tra Ibiza e belle donne, Fico valuta offerte tabloid