Mark Zuckerberg e Priscilla Chan: foto luna di miele su Twitter

Mark Zuckerberg e Priscilla Chan a Roma

Ai tempi dei social network accade anche questo, un conflitto di interessi tutto da ridere. Già, perché Mark Zuckerberg tutto si sarebbe aspettato, tranne che le prime foto del suo viaggio di nozze a Roma venissero pubblicate su Twitter, quello che è oggi il principale competitor di Facebook, anziché sulla piattaforma da lui creata e indubbiamente la più popolare al mondo, almeno del suo genere.

A caricare online le foto di Mark Zuckerberg e Priscilla Chan a Roma è stato un utente di Twitter, il turista polacco Darek Rusajczyk che ha sorpreso la coppia durante una visita alla Cappella Sistina. Va detto anche che, da lì a poco, le foto della coppia hanno tappezzato i vari social network, Facebook compreso, tra cene al ristorante e altre testimonianze del viaggio di nozze nella capitale.

A proposito della luna di miele, va setto che mai momento poteva essere più appropriato di questo per il Mark Zuckerberg. Negli Stati Uniti, ma non solo, non si fa altro che parlare del flop in borsa di Facebook e, tra polemiche e richieste di risarcimento, ci stava proprio un bel viaggetto nell’eterna Roma. Insieme da ben 8 anni, Mark e Priscilla possono dedicarsi un po’ di tempo lontani da computer, giornali e finanza…

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Mark Zuckerberg e Priscilla Chan: foto luna di miele su Twitter