Martina Stella: gravidanza e serenità con Gabriele

Martina Stella

Il generoso decolleté di Martina Stella sembra uno spot sulla maternità, tanto sono cambiate le forme di questa bellissima attrice che ci ha abituati alla sua linea da top model. Se, almeno in passato, qualcuno l’aveva anche criticata per l’eccessiva magrezza, di fronte a questa nuova versione di Martina non c’è nulla da ridire: è semplicemente raggiante.

Ma la gravidanza non è l’unico motivo della felicità di Martina Stella e a spiegarcelo è proprio lei, in un’intervista al settimanale Chi. “È da quasi un anno che sono fidanzata con Gabriele – spiega l’attrice al quarto mese -. Avevamo spesso parlato tra noi di figli e di matrimonio, però non era un progetto immediato. Poi è successo”.

E prosegue: “Da quando avevo 15 anni ho sempre investito sul mio lavoro rinunciando a vivere pienamente una storia. Con Gabriele invece mi è venuto naturale mettere prima di tutto la nostra vita privata, la nostra storia. E adesso la mia vita è più completa”. La 27enne di Impruneta, ormai romana d’adozione, sembra dunque aver trovato il suo equilibrio anche nella vita privata… e come non potrebbe, visto che lei e Gabriele sono “pazzi per amore”!

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Martina Stella: gravidanza e serenità con Gabriele