Martina Stella incinta di un maschietto: secondo nome sarà Leo

Martina Stella

Si cono conosciuti sul set di “Tutti pazzi per amore” e per Martina Stella (27 anni) e Gabriele Gregorini (23 anni) è stato proprio come nel film. Il flirt, l’amore e, infine, una gravidanza dai mille risvolti: dalla felicità per il bebè in arrivo alla maturazione personale della giovane coppia.

Intervistata per il nuovo numero del settimanale A, Martina Stella rivela: “Dopo i dubbi, le incertezze e lo smarrimento, ho provato una gioia pura, intensa. A 27 anni la maternità è una scommessa e una sfida con se stesse”. La Lolita de “L’Ultimo bacio” è cresciuta ed ora si appresta ad affrontare nuove responsabilità, non da sola però. “Gabriele è il padre giusto per il mio bambino – spiega sempre Martina Stella al giornale di Maria Latella -. E per godermi questo momento sto dicendo tanti ‘no’ al lavoro”.

Mi ha cambiato la vita – prosegue l’attrice -. Lo considero un essere speciale. Ha sedato ogni mia ansia, mi ha fatto sentire bene. Cosa dovevo aspettare?”. Niente e nessuno, se queste sono le solide basi del rapporto, ma tutti vorranno sapere il sesso e il nome del bambino… “Sarà un maschio e avrà due nomi – spiega Martina Stella, il secondo sarà Leo”. E una riflessione: “È un figlio per diventare grande”.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Martina Stella incinta di un maschietto: secondo nome sarà Leo