Maserati GranTurismo S Automatica

L’abbinamento del cambio ZF è con il noto motore V8, 4.7 litri, 440 cv (Euro 5), ora sfruttato nella sua veste più fluida, senza per questo limitare il guidatore più esigente che, in qualsiasi momento, può agire sulle levette del cambio per agire direttamente sul comportamento della vettura. Da segnalare che Maserati mette comunque a disposizione del guidatore ben quattro modalità di guida: le automatiche Normal, Sport, Ice e la Manual.

Il cambio ZF è collocato sulla Maserati GranTurismo Automatica secondo lo schema Transaxle, una scelta che ha consentito inoltre una redistribuzione dei pesi favorevole al piacere di guida. Non decadono invece le prestazioni, sempre di primo piano, con la velocità massima dichiarata di 295 Km/h e un’accelerazione da 0 ai 100 in 5 secondi.

Per quanto riguarda l’estetica, Maserati GranTurismo S Automatica presenta cerchi in lega Trident da 20" e minigonne più evidenti.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Maserati GranTurismo S Automatica