Mazda Facelift 2010: novità per stile e motori

In fatto di stile, il nuovo volto della "Mazda family" viene introdotto, insieme con il frontale e il nuovo disegno delle luci posteriori, per accentuare l’aspetto sportivo e dare una chiara identità "premium". Saranno disponibili sei motori, tra cui un nuovo e potente 2,0 litri DISI benzina che consuma meno carburante e produce meno emissioni rispetto al 2,0 litri che sostituisce. Il suo cambio automatico a cinque marce è stato adattato appositamente per questo nuovo motore a benzina per offrire una combinazione ottimale di accelerazione e di risparmio di carburante.

Le versioni aggiornate del motore Mazda MZR da 1.8 e 2.5 litri completano il line-up dei motori benzina, mentre sul versante diesel, il motore Mazda MZR-CD da 2.2 litri turbo diesel è disponibile in tre derivati di potenza – da 129 a 180 cv – tutti sportivi, con un’efficienza di consumo di carburante migliorata, ed emissioni di CO2 ridotte.

Mazda6 offre poi un telaio di nuova impostazione, e diversi nuovi dispositivi di sicurezza attiva – fari adattivi anteriori di nuova concezione e assistenza alla partenza in salita – che insieme fanno di Mazda6 facelift una delle auto più sicure e più facili da guidare del suo segmento. Segnaliamo, infine, che Mazda6 Facelift sarà commercializzata in Europa in primavera.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Mazda Facelift 2010: novità per stile e motori