MD Touch Mini: lo smartphone compatto di 3 Italia

Lo stile Momodesign si riconosce dalle forme arrotondate che contraddistinguono questo cellulare pensato per chi vuol essere sempre connesso alla rete, grazie al supporto per messaggi e-mail, MMS e funzionalità di connettività avanzate (come ad esempio Bluetooth 2.1 + EDR, USB 2.0). Attraverso le tecnologie HSDPA (3.6 Mbps), UMTS (2100 Mhz e EDGE/GPRS/GSM (900/1800/1900), è possibile connettersi a Internet e condividere i contenuti personali sui social network.

Non manca poi una fotocamera da 3 Megapixel con flash, zoom digitale 5x e registrazione video. MD Touch Mini dispone inoltre di una seconda fotocamera frontale da 0.3 Megapixel per effettuare videochiamate. Ampio è il supporto per i formati immagine, audio e video per chi vuole accedere senza limitazioni ai contenuti multimediali salvati nella memoria del dispositivo (interna da 150 MB, espandibile con MicroSD fino a 8GB).

Commercializzato in due differenti colorazioni, bianco e blu, MD Touch Mini è disponibile in esclusiva nei negozi 3 con l’offerta Smartpack a soli 49,00 euro anziché 99,00euro (fino ad esaurimento scorte). Smartpack è il piano ricaricabile che include 60 minuti al mese di chiamate verso tutti, 50 MB al giorno per navigare in libertà e la Card Green Limited Edition per andare al cinema una volta al mese per tutto il 2010.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > MD Touch Mini: lo smartphone compatto di 3 Italia