Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng: un principe rossonero per la showgirl

Atletico, determinato e sopratutto libero, dopo il divorzio dall’ormai ex moglie Jennifer Michelle, sposata nel 2007 e dalla quale ha avuto un bambino. Kevin-Prince Boateng era da poco tornato un single d’oro e, a quanto pare, non c’è voluto molto perché qualcuno conquistasse il suo cuore.

Ci ha pensato Melissa Satta, tra le donne italiane più ammirate in patria e all’estero, ma solo dopo un corteggiamento durato un paio di mesi. Melissa e Kevin-Prince, infatti, si sono conosciuti un paio di mesi fa in discoteca e le telefonate iniziali si sono ben presto trasformate in frequentazioni.

A rivelarlo è stata la stessa Melissa Satta alla rivista “Chi”, dove annuncia quello che è quasi un fidanzamento ufficiale: “Lo ammetto – spiega Melissa al giornale di Alfonso Signorini -. Boateng mi piace e mi fa stare bene”. La coppia, fotografata insieme al ristorante, è ormai una realtà. E sempre “Chi” a rivelare che i due si vedono praticamente tutti i giorni, trascorrendo le notti insieme da perfetti fidanzatini. Ora tutti si chiedono se la love story con Kevin-Prince Boateng finirà con cambiare i progetti di Melissa Satta, la cui carriera sembrava ormai destinata ad una svolta americana.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng: un principe rossonero per la showgirl