Mercedes: novità per Classe A e Classe B

Le nuove versioni Premium e Style (solo su Classe A) sono disponibili su tutte le motorizzazioni, ad eccezione della A 200 Turbo Coupé, e vanno ad integrare le gamme 2010 dei due modelli Mercedes. Classe A è oggi disponibile nelle versioni Executive, Style, Elegance, Premium ed Avantagarde. Il Compact Sports Tourer dela Stella, Classe B, è invece disponibile nelle versioni Executive, Chrome, Premium e Sport.

Classe A Style, disponibile in versione Coupé e Berlina, dispone di serie, tra gli altri, del sistema di assistenza al parcheggio Park Assist, radio CD/mp3, rivestimenti in pelle Artico e tessuto, volante e leva del cambio in pelle, inserti interni in mirto naturale e cerchi in lega a dieci razze da 16″ con pneumatici 195/55.

Classe A Premium presenta di serie, tra gli altri, il navigatore satellitare Comand APS, rivestimenti interni in pelle Artico e tessuto, inserti interni in alluminio, bracciolo anteriore con portaoggetti e cerchi in lega a cinque razze da 16″ con pneumatici 195/55.

La nuova versione Premium di Classe B è dedicata al pubblico femminile. Infatti, il navigatore satellitare Comand APS di serie consente di districarsi con facilità nel traffico metropolitano e, grazie al vivavoce bluetooth, è da sempre uno degli optional preferiti dalle donne. Il dinamismo è garantito dal pacchetto sportivo di serie, che comprende cerchi in lega da 17″, assetto ribassato e volante in pelle traforata.

Le versioni Executive incontrano invece l’attuale tendenza del mercato italiano a privilegiare un vantaggioso rapporto prezzo-dotazioni anche nel segmento delle compatte premium. Classe A e Classe B Executive propongono la dotazione di serie completa degli equipaggiamenti tipicamente più richiesti nel segmento.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Mercedes: novità per Classe A e Classe B