Mercedes-Benz GLK, lancio con la Edition1

I propulsori quattro e sei cilindri vantano brillanti prestazioni, consumi contenuti ed emissioni ridotte, a vantaggio di una maggiore tutela ambientale. GLK 220 CDI, ad esempio, adotta il nuovo motore diesel quattro cilindri da 170 CV e 6,9 litri di gasolio per 100 chilometri. Altrettanto convincente è la solidità, grazie ad una carrozzeria estremamente robusta e rigida che garantisce una sicurezza passiva all’avanguardia, silenziosità e abitabilità elevate.

L’eccezionale livello di dotazioni e gli interessanti pacchetti contribuiscono a distinguere GLK dagli altri SUV compatti. Inoltre, per la prima volta nel segmento, sono disponibili i più moderni sistemi elettronici di assistenza alla guida come, ad esempio, l’innovativo PRE SAFE e l’Intelligent Light System (ILS). GLK, infine, è l’unica vettura nel segmento ad offrire il cambio automatico 7G-Tronic di serie.

Per il lancio di Classe GLK è previsto un modello esclusivo limitato a 1.000 esemplari, denominato "Edition1". Questa esclusiva versione si basa sulla versione Sport e presenta cerchi da 20 pollici, fari Bi-Xenon, Parktronic, portellone EASY-PACK ad azionamento elettrico e vetri leggermente oscurati per il vano posteriore. Anche gli interni si basano sulla versione Sport e sono impreziositi da dettagli di grande raffinatezza. I sedili in pelle Nappa della versione DESIGNO, il volante multifunzione in pelle AMG, il cielo nero ed il COMAND APS sono di serie.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Mercedes-Benz GLK, lancio con la Edition1