Mia, Facebook e reality show per Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti

Alessia Marcuzzi

Il ritorno in Tv di Alessia e Francesco è ormai imminente anche se, almeno per il momento, ad occupare le giornate della coppia di conduttori c’è soprattutto Mia, la bambina nata appena pochi giorni fa. Un bell’impegno, non c’è dubbio, anche se i due genitori Vip non fanno mai mancare gli ormai consueti aggiornamenti via Facebook.

Tornata a casa dopo il parto, Alessia Marcuzzi si è rimpadronita della propria pagina del social network, dalla quale alterna battute sulla linea persa con la gravidanza a giochini del tipo “Aiutatemi a scegliere una sigla d’apertura per il Grande Fratello”. I fan ci vanno a nozze e questo continuo scambio di battute non fa altro che accrescere l’attesa per il ritorno in Tv di Alessia.

Lo stello vale per Francesco Facchinetti, papà premuroso e orgoglioso che aggiorna continuamente la propria pagina Facebook con messaggi d’amore per Alessia e Mia. Anche lui sarà presto in televisione con un nuovo programma, quello “Star Academy” di Rai 2 che dovrà sostituire X Factor, passato a Sky, nel cuore dei fan. La prima puntata del talent show musicale è fissata per martedì 27 settembre, alle ore 21.05. Per quanto riguarda Alessia Marcuzzi e il Grande Fratello 12, il via della trasmissione dovrebbe avvenire a fine ottobre, anche se non c’è ancora una data certa.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Mia, Facebook e reality show per Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti