Michela Maggioni è Italia’s Next Top Model Tv

Alta un metro e ottantuno per 57 chili, Michela Maggioni è dunque riuscita a superare la resistenza delle agguerrite concorrenti nei due mesi di reclusione nel loft, attraverso prove durissime e inevitabili eliminazioni.

Michela ha dimostrato di essere la più versatile e determinata delle 14 partecipanti, aggiudicandosi così la posta in palio: diventare il volto della campagna 2009 per la celebre casa cosmetica Max Factor, ottenere un contratto di un anno con la prestigiosa agenzia di modelle d’management oltre naturalmente all’occasione di diventare la top model di domani.

Anche se, come ha confidato a Vanity Fair, non è il suo unico progetto per cosa farà da grande: "La modella credo, la psicologa infantile spero, la mamma di sicuro". E ha le idee chiare anche su cosa non farà mai: " una foto con la pelliccia, né un calendario".
Così come la trionfatrice della prima edizione Gilda Sansone, oggi tra le bellissime in passerella e protagonista del calendario Lavazza 2009, Michela sogna un futuro da top e intanto continua i suoi studi universitari, dimostrando quella concretezza che l’ha portata a questa vittoria.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Michela Maggioni è Italia’s Next Top Model Tv