Michelle Hunziker: fra la dolce attesa e le preoccupazioni

michelle_jugo.it

Gli indizi c’erano, eccome: sospette forme rotondette, comportamenti un pò troppo smielosi, ampio repertorio di carezze e attenzioni.
Ed ecco i rumors sulla possibile gravidanza della sempre solare Michelle Hunziker avevano iniziato a galoppare…
Complici anche le sue dichiarazioni dell’autunno scorso, la showgirl ha voluto comunque tenere tutti col fiato sospeso fino al tanto atteso annuncio ufficiale tramite Oggi: fra luglio e agosto darà unerede a Tomaso Trussardi.

La cicogna coronerà un amore felice e stabile che dura da un bel pò.

Se finora la gravidanza sembra procedere bene, per mamma Michelle i primi grattacapi arrivano dalla ormai adolescente Aurora.
Sono volati, infatti, 16 anni da quando Eros Ramazzotti ci tormentava con “sarà-l-aurora” e ora sembra esser lei a tormentare loro.
Non solo il primo fidanzatino, ma anche le prime sigarette e una minicar nuova fiammeggiante riempiono le serate di Miss Ramazzotti.

Non certo facile la posizione della giovane Aurora: oltre ai canonici mamma e papà è letteralmente vittima di una famiglia super allargata: Tomaso Trussardi, da parte di mamma, e Marica Pellegrini, compagna di papà, e…… paparazzi!
Insomma, a quanto pare Aurora non muove foglia senza che tutto il mondo se ne accorga!

Ma le notizie non sembrano finire qui: tutto bene anche sul versante Eros Ramazzotti e Marica Pellegrini che crescono amorevolmente la loro piccola Raffaella Maria e parlano di darle un belfratellino e sempre più certamente una famiglia legale: c’è proprio aria di fiori d’arancio!

Certo che la storia di Michelle ed Eros che aveva fatto palpitare i cuori di tutte le inguaribili romantiche sul finire degli anni Novanta pare avere dell’assurdo: il ragazzo di borgata e la modella teutonica si incontrano, si innamorano, e si sposano nell’incantevole location del Castello degli Odescalchi a Bracciano; per poi dividersi per il mondo e… innamorarsi di due bergamaschi doc ciascuno (la famiglia Trussardi abita in una sontuosa villa in Città Alta e Marika Pellegrini viene della Valle Seriana).

A questo punto, noi amanti del gossip pretendiamo solo la ciliegina sulla torta: una bella passeggiata a 4 nei boulevard orobici, con passeggini, Aurora (magari senza sigarette) e boyfriend al seguito!

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Michelle Hunziker: fra la dolce attesa e le preoccupazioni