Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi fidanzati misteriosi

La showgirl svizzera Michelle Hunziker

A catturare i preziosi scatti della coppia formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è stato il settimanale “Oggi” che pubblica le foto sul numero natalizio, in edicola da mercoledì 21 dicembre. Le immagini documentano gli incontri tra Michelle e Tomaso, avvenuti a Milano e Bergamo,e non sono state di facile cattura.

E’ sempre il settimanale, infatti, a spiegare che la coppia ha voluto tenere segreta la relazione fino all’ultimo, con “mille depistaggi” per ingannare i paparazzi e farla franca. Ma c’è un motivo che va oltre alla semplice riservatezza per tanto mistero? E’ ancora “Oggi” a sostenere che esistono numerose ipotesi al riguardo, tra cui un possibile veto della famiglia di lui. Alcuni amici di Michelle Hunziker, infatti, sembrano sostenere che la love story sia stata ostacolata dai Trussardi e chissà se si tratta del lavoro di lei (quello di showgirl televisiva) o della differenza di età: lei ha ben sei anni più di lui, anche se portati alla grande.

Altre ipotesi, invece, parlano dell’esigenza di rimanere lontano dai fotografi da parte di Tomaso, poco avvezzo alla popolarità, almeno fino allo spot di questi giorni, in cui si mostra al fianco della modella Anja Rubik per una pubblicità di profumi.

L’unica cosa certa è che Michelle Hunziker ha occhi solo per il suo Tomaso Trussardi, con i presunti flirt dei mesi scorsi che sono finiti nel dimenticatoio. Su tutti, quelli con Vittorio Brumotti e Manuele Malenotti.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi fidanzati misteriosi