MicroVault Click e Excellence: penne USB by Sony

Dotate di velocità di trasferimento estremamente elevate e di una capacità di archiviazione che va da 2 GB a 8 GB, la pennette della linea MicroVault Click Excellence – color avorio con display LED che si illumina durante il trasferimento dei dati – sono state progettate per i professionisti di alto livello. Grazie all’elevata velocità di lettura (31 Mbps) e di scrittura (11 Mbps), anche i file di lavoro di grandi dimensioni possono essere facilmente trasferiti e condivisi con i colleghi tramite connettore USB 2.0 ad Alta Velocità.

MicroVault Click punta invece ad offrire un’elevata capacità di archiviazione. Rispetto al suo predecessore, questo dispositivo è di dimensioni più ridotte ed è più leggero, con un peso pari a circa 9 grammi. Questa linea colorata offre il trasferimento di dati ad Alta Velocità USB 2.0 e una capacità di archiviazione che va da 2 GB a 16 GB2. Le nuove MicroVault Click sono dotate di indicatore LED di colore differente in base alla capacità di memoria.

Il software di compressione preinstallato Virtual Expander di Sony, infine, consente di archiviare una quantità di dati 3 volte superiore, a seconda del tipo di file e dei contenuti.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > MicroVault Click e Excellence: penne USB by Sony