Milan: Cd e auto per la solidarieta’

A spiegare i termini dell’iniziativa è l’ex giocatore, e attuale segretario della Fondazione Milan Onlus, Leonardo: “Un euro e 50 per ogni cd saranno devoluti per la nostra raccolta fondi e sono molto ottimista sul risultato.”

La compilation A.C. Milan Collection contiene 16 brani di grandi artisti contemporanei, nel cd sono presenti infatti Ricky Martin, Anastacia, Fatboy Slim, Beyonce, David Bowie, Gloria Estefan e George Michael. A questi si aggiungono due artisti brasiliani in rappresentanza del folto numero di giocatori provenienti dal paese verde-oro e sono la star bahiana Daniela Mercury e Skank, una delle band emergenti di Belo Horizonte. Nel Cd non sono presenti canzoni italiane, ma non mancheranno dei momenti rilassanti, come “Life’ di Des’ree”, scelta da Alessandro Nesta: “perché mi ricorda di quando mi sono innamorato.”

Ad aprire la compilation ci sarà “We Will Rock You”, immancabile protagonista del prepartita dei rossoneri, la canzone accompagna infatti ogni entrata in campo dei giocatori allo stadio di San Siro. A completare il Cd ci sono poi i Toploader con “Dancing in the moonlight”, Macy Gray con “I try”, Hooverphonic con “Mad about you”, Jamiroquai con “Cosmic girl” e a chiudere l’album gli Europe con “The final countdown”. Il cd contiene inoltre filmati inediti del Milan Campione d’Europa 2003 e Campione d´Italia 2004.

Ma non finisce qui, dal 3 sino al 13 dicembre 2004 su eBay il Milan mette all’asta un Opel Astra Cosmo 5 porte di colore nero, con motore 1.7 turbodiesel common-rail e personalizzata Milan con le immagini e le firme dei calciatori della squadra rossonera sulle fiancate e sul cofano motore. La consegna ufficiale dell’auto, che verrà esposta al prossimo Motor show di Bologna – nello stand Opel-GMI, pad. 25 -, avverrà a Milanello a gennaio in data da stabilirsi. Il vincitore avrà inoltre la possibilità di partecipare alla cena di Natale dell’AC Milan, che si terrà a Milano il 14 dicembre 2004 (spese di viaggio e soggiorno sono a carico del vincitore). L’intero ricavato dell’asta sarà anch’esso devoluto al progetto “Fondazione Milan per la Clinica Pediatrica De Marchi”. Per partecipare all’asta benefica basta essere maggiorenni ed accedere al sito di eBay. Maggiori informazioni e dettagli sono disponibili alla pagina dedicata all’asta di Milan e GMI.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Milan: Cd e auto per la solidarieta’