Miss Italia 2011: scelte le 233 ragazze delle prefinali, ora tocca alla giuria tecnica

Ricordiamo che saranno solo 60 le ragazze che, il 18 e il 19 settembre, si sfideranno nelle due serate conclusive di Miss Italia 2011, anche quest’anno in diretta su Rai Uno con la conduzione di Fabrizio Frizzi.

Come detto, il gruppo delle “prefinaliste” è ora perfezionato: le 233 miss che giovedì arriveranno a Montecatini Terme offrono un quadro davvero rappresentativo delle ragazze del nostro Paese. Per tutte, eccetto le 21 miss già promosse alle finali, è già il momento di cominciare a pensare all’esame al quale saranno sottoposte da parte della giuria tecnica nelle tre giornate successive al loro arrivo.

Sarà una presentazione speciale perché ognuna si truccherà da sé e sceglierà abiti e acconciature che fanno parte del proprio look, cioè quello dal quale si sentono meglio rappresentate. Nelle fasi successive del concorso naturalmente entreranno in scena i professionisti del trucco. Ma anche la moda, che avrà un ruolo importante nelle due puntate di Rai Uno, sarà particolare. Le miss quest’anno saranno presentate infatti con un “look bon ton”, chic ed elegante, sia per quanto riguarda i costumi, gli abiti e le calzature.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Miss Italia 2011: scelte le 233 ragazze delle prefinali, ora tocca alla giuria tecnica