Miss Italia: gli ascolti premiano la bellezza

Per quel che riguarda lo share più alto, invece, questo è stato registrato al momento della proclamazione della nuova Miss Italia, Claudia Andreatti, alle 24.34: 68.84%, pari a 7 milioni 963 mila spettatori. Buon seguito di pubblico anche per "Il dopo Miss" che, dall’1.05 alle 1.39, ha fatto registrare il 36.47% di share con 1 milione 489 mila spettatori.Se il concorso per eleggere la più bella d’Italia ha fatto man bassa di telespettatori dal prime time alla seconda serata, meno bene è invece andata alla pre-finale di "Presentazione Miss Italia", che nulla ha potuto contro il fenomeno "Cultura moderna" di Antonio Ricci, con Teo Mammucari e Juliana Moreira. Lo show di Canale 5 ha infatti collezionato ben 6.917.000 spettatori e il 28% di share, contro i 5.080.000 con il 20.81% di share della pre-finale di Miss Italia 2006. Da segnalare, inoltre, che "Cultura moderna" ha resistito in testa nella gara degli ascolti sino alla chiusura del programma, quando si trovava , seppur per pochi minuti, in contemporanea con la finalissima di Salsomaggiore.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Miss Italia: gli ascolti premiano la bellezza