Miss Italia nel Mondo 2008 è Fiorella Migliore

Alta m. 1,71, Fiorella Migliore si è diplomata all’Istituto Tecnico, insegna l’organo, ha studiato recitazione e condotto alcuni programmi tv. Ora ha intrapreso gli studi economici e lavora come indossatrice e fotomodella. La famiglia è composta da papà Hugo, da mamma Lourdes e da un fratello. Per quanto riguarda le origini italiane, necessarie per partecipare al concorso di bellezza, segnaliamo che i nonni paterni di Fiorella erano di Comiso, in provincia di Ragusa.

Nella sua lettera, Fiorella ha ringraziato i genitori per quello che le hanno insegnato: "Il vostro aiuto mi serve a superare i momenti di difficoltà e anche se non ve lo dico spesso, perché nella vita ci sono alcune fasi di indipendenza, vi amo tanto. Grazie perché siete i miei fedeli compagni di vita. Il primo posto sarà sempre per voi".

Durante la serata, presentata da Caterina Balivo con Biagio Izzo e con la presenza di Miss Italia nel Mondo 2007 Fabia Carpi, è stato inoltre assegnato a sorpresa il premio di Miss Simpatia alla numero 32 Miss Italia Norvegia Karin Santini (meglio conosciuta come ‘Miss Garbatella’). Grazie a questo premio, Karin parteciperà al programma di Pupo in onda a fine settembre su Raiuno.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Miss Italia nel Mondo 2008 è Fiorella Migliore