Miss Italia nel Mondo 2010: anteprima e finale

Condotto dall’attrice Lodovica Mairè Rogati, "Buon compleanno Miss Italia nel Mondo!" vuole essere un diario, un momento che permetterà al pubblico di conoscere le cinquanta aspiranti al titolo di Miss Italia nel Mondo2010 prima della serata finale.

Nel corso di mezz’ora, l’anteprima ripercorrerà il periodo trascorso dalle ragazze nel Veneto: dall’arrivo a Jesolo fino alla vigilia della gara vera e propria. Scene di backstage si alterneranno al racconto di esperienze: una fra tutte, il tour nella Regione che ha visto le cinquanta miss protagoniste.

Come si evince dal titolo, "Buon compleanno Miss Italia nel Mondo" sarà anche un’occasione per festeggiare i venti anni del concorso di Enzo e Patrizia Mirigliani. La patron e le miss spegneranno le 20 candeline di una torta preparata appositamente per rendere omaggio a un evento tanto importante e seguito.

A conclusione dell’anteprima, Massimo Giletti e Cristina Chiabotto apriranno ufficialmente il televoto. Si potrà votare per le concorrenti (da telefono fisso oppure tramite Sms, ma solo dall’Italia) per oltre 24 ore: a partire dalla conclusione del programma di domani e fino all’ "alt al televoto" annunciato dai conduttori all’inizio dello spettacolo di mercoledì.

Si può votare per un massimo di cinque volte da telefono fisso (894003) e altrettante tramite Sms da cellulare (47333). La graduatoria che si determina promuoverà 24 candidate sulle 50 in gara, che verranno poi presentate da Giletti e Chaibotto all’inizio del programma di mercoledì.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Miss Italia nel Mondo 2010: anteprima e finale