Miss MotoSprint 2010: al via le selezioni

Grinta, determinazione e curve al posto giusto: ecco l’identikit della motociclista ideale. Per trovare colei che meglio incarna questo mix esplosivo, MotoSprint lancia per il secondo anno consecutivo il concorso per eleggere la centaura più sexy d’Italia: Miss MotoSprint 2010. Una vera e propria celebrazione della passione femminile per le due ruote.

Oggi sono sempre di più le donne che si avvicinano al motociclismo, che si appassionano alle corse e che salgono in sella insieme ai loro uomini o, sempre più spesso, anche da sole. Insomma, la nuova femminilità che si va delineando nel mondo delle due ruote è quella della donna-centaura, una donna che mixa fascino e sensualità con forza e determinazione.

Sono queste le caratteristiche delle aspiranti Miss MotoSprint, che si terrà mercoledì 1 settembre a Riccione a partire dalla 21.00 e aprirà l’attesissima MotoGweek, la settimana di eventi che culminerà col Gran Premio di San Marino. La vincitrice avrà infatti la possibilità, insieme alla seconda arrivata, di scendere in pista domenica 5 settembre sul circuito di Misano Adriatico in qualità di Umbrella Girl dei due piloti del team Ducati Pramac, per vivere in prima persona l’emozione e l’adrenalina che si respira nei box.

Il palco allestito tra via Dante e viale Ceccarini, il corso più frequentato e animato di Riccione, vedrà come protagoniste 15 splendide ragazze accompagnate, a bordo di BMW decappottabili, da altrettanti piloti delle categorie MotoGp, 2T e 125. Ad attendere le 15 miss finaliste sul palco sarà Guido Meda, che condurrà la sfida delle aspiranti miss, incoronando la centaura più sexy d’Italia.

La giuria, capitanata dal direttore del settimanale Stefano Saragoni e da altri 7 esperti, osserverà ed esaminerà attentamente movenze e carisma delle 15 candidate. Prima scortate dai piloti delle classi MotoGp, 2T e 125, poi alle prese con un’ultima passerella in bikini, dovranno rispondere alle domande di Guido Meda e dimostrare il coraggio e la determinazione che contraddistingue i veri appassionati delle 2 ruote.

Per le aspiranti Miss partecipare è facilissimo. Potranno aderire all’iniziativa tutte le ragazze di età compresa tra i 18 e i 25 anni, e che abbiano un’altezza minima di 1,70 m. L’iscrizione, da effettuarsi sul sito internet , si concluderà alle ore 16:00 del 24 agosto 2010.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Miss MotoSprint 2010: al via le selezioni