Morgan e Jessica Mazzoli: un amore da X Factor

Morgan e Jessica sulla rivista Visto

E’ un momento felice per Morgan che, reduce dal successo di “X Factor”, ritrova in un colpo solo l’amore e il Festival di Sanremo. Nel giorno dell’annuncio della sua partecipazione alla kermesse musicale, dove si esibirà al fianco di Emanuele Filiberto, l’ex Bluvertigo fa parlare anche per un nuovo flirt.

Non si tratta di un amore qualsiasi, ma quello della “bambolina horror”, ovvero della concorrente di “X Factor” Jessica Mazzoli, al talent show nella squadra Under 24 capitanata da Simona Ventura. Che il feeling tra Morgan e Jessica ci fosse, lo si era intuito già durante il programma di Sky, ma in pochi avrebbero creduto in una possibile coda al di fuori del piccolo schermo. A giudicare dalle immagini pubblicate da “Visto”, invece, l’affiatamento tra i due prosegue anche nella vita privata, tra passeggiate in compagnia e tenere effusioni.

Poco importa se lei ha appena vent’anni e lui quasi quaranta, perché sia Jessica che Morgan hanno dimostrato di possedere entrambi un bel caratterino che va oltre il semplice calcolo dell’età. Ora tutti si chiedono se il loro sia un vero amore o lo strascico di un’avventura cominciata in Tv.

1

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    1 commento

    1. mammapromorgan scrive:

      Morgan perennemente APPASSIONATO e mai INNAMORATO………chissà quando capirà la differenza tra i due stati emozionali………vedo desiderio di conquista ,ripicca contro l’ex compagna ….coazione all’ infinito di flirt promozionali e camere d’albergo….Trascorrere più tempo con Annalou non sarebbe di maggior ispirazione per un cuore malato ?Marco padre o stratega….compositore o donnaiolo da strapazzo……Per promuovere l’uscita di un cd di cover basterebbe convogliare le passioni in armonie musicali e non in rapporti sessuali a termine……EPPOI LO CHIAMANO AMORE……..

JUGO > Attualità > Morgan e Jessica Mazzoli: un amore da X Factor