MotoGP: 3 Italia con Marco Melandri

3 Italia accompagnerà il pilota ravennate, così come il compagno di squadra Toni Elias e l’intero Team Gresini, sulle piste di tutto il mondo, a partire dalla gara di apertura in programma per l’8 marzo sul circuito di Losail in Qatar. "Sono orgoglioso di potermi avvalere del supporto di un’azienda prestigiosa come 3 Italia – ha commentato il Team Manager Fausto Gresini -.

Crediamo molto in questa sinergia di forze, fondamentale per rilanciare la sfida al titolo iridato nella classe regina". Un legame, quello con la MotoGP, che per 3 Italia non si esaurirà con la sponsorizzazione del Team Gresini e la personalizzazione del numero di gara di Melandri: a marzo, infatti, arriverà nei negozi italiani il Tivufonino MotoGP Special Edition, che darà la possibilità di vedere gratis tutte le gare del Motomondiale.

La3 Sport, il canale sportivo autoprodotto della Televisione Digitale Mobile DVB-H di 3 Italia, trasmetterà in diretta tutto il Motomondiale – classi 125, 250 e MotoGP -, dalle prove libere fino alla gara vera e propria. Segnaliamo, infine, che a partire dalla primavera gli appassionati di motociclismo potranno anche seguire, sempre su La3 Sport, i campionati Superbike, Motocross e Supermoto del circuito American Motorcyclist Association (AMA).

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > MotoGP: 3 Italia con Marco Melandri