MotoGP: contest per ombrelline di Rossi

In palio c’è la straordinaria possibilità di affiancare, sulla griglia di partenza della MotoGP, i piloti Valentino Rossi e Jorge Lorenzo in occasione dei Gran Premi che si terranno al Mugello (30 e 31 maggio 2009) e a Misano (5 e 6 settembre 2009). Alle concorrenti basterà iscriversi nell’apposita sezione del sito e giocarsi le proprie carte arricchendo la propria pagina personale su myDeejay, con video e altre foto che le rappresentino in situazioni tipo “Umbrella Girl” (mini sfilata con ombrello, con moto ecc.).

A scegliere le “Umbrella Girl” per il Fiat Yamaha Team saranno gli utenti stessi della community che potranno esprimere la propria preferenza votando la partecipante preferita nella pagina dedicata al concorso. Sulla base dei voti espressi dai visitatori del sito, le prime 4 classificate saranno convocate per partecipare alla selezione finale del 20 maggio 2009 negli studi di Radio Deejay. L’ultima parola spetterà poi ad una giuria di “esperti di immagine” di Radio Deejay (il Trio Medusa in testa…) che esaminerà le ragazze assegnando ad ognuna una votazione.

Le due partecipanti che risulteranno aver ottenuto la maggior votazione della giuria, si aggiudicheranno la possibilità di mettersi in mostra come “Umbrella Girl” del Fiat Yamaha Team. Per i votanti, in palio un motorino Yamaha Aerox 50cc e Pass Paddock per i Gran Premi della MotoGP del Mugello e di Misano.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > MotoGP: contest per ombrelline di Rossi