Motor Show 2008: Seat Leon Cupra Linea R

Un propulsore che permette alla Leon Cupra Linea R di raggiungere la velocità massima di 247 km/h e passare da 0 a 100 in 6,4 secondi, avvalendosi di un coppia massima di 300 Nm tra 2.200 e 5.500 giri. Per quanto riguarda i consumi, questi si attestano a 8,3 litri per 100 chilometri nel ciclo combinato.

Per quanto riguarda l’aspetto, questo è ancora più sportivo e decisamente accattivante, grazie a soluzioni disponibili esclusivamente per la versione più potente della gamma: la Cupra. A caratterizzare questo modello sono infatti paraurti anteriore e posteriore in versione sportiva e minigonne laterali nel colore carrozzeria, spoiler posteriore, griglie sul paraurti anteriore (cromato opaco), centrale e laterali, terminale di scarico a due flussi, logo "Linea R" sui montanti laterali, cerchi in lega 7 ½ J x 18 "Linea R", specchietti retrovisori esterni in colore cromato opaco.

)All’interno, Leon Cupra Linea R presenta le seguenti soluzioni dedicate: pomello della leva del cambio in alluminio e pelle, copertura della leva del cambio in PVC neoprene con cuciture rosse, cornice copertura del cambio in colore cromato opaco, maniglie interne delle portiere e kit finitura delle bocchette dell’aria in colore cromato opaco.

Tre infine i diversi livelli di equipaggiamento proposti: Cupra Linea R; Cupra Linea R Bluetooth che aggiunge alla precedente versione sistema vivavoce bluetooth, comandi radio e telefono al volante, computer di bordo; Cupra Linea R Navi che aggiunge alla precedente versione navigatore satellitare a colori touch screen.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Motor Show 2008: Seat Leon Cupra Linea R