Motorola Aura: schermo tondo per il cellulare di lusso

Lo schermo è inoltre protetto da una lente in vetro zaffiro di alta qualità da 62 carati, uno dei materiali antigraffio più resistenti al mondo, e si integra alla perfezione nell’involucro in acciaio inossidabile con finiture e motivi incisi chimicamente sulla superficie.

Sul lato posteriore spicca invece una finestra che permette di osservare il cuore meccanico. Gli ingranaggi del supporto principale di fabbricazione svizzera sono realizzati in acciaio temprato Rockwell 50-55 con 130 cuscinetti di precisione che interagiscono perfettamente per azionare la cover ad apertura assistita, con un effetto simile al meccanismo di una portiera di un’automobile di lusso.

Il meccanismo di rotazione progettato su misura è costituito da oltre 200 componenti di alta precisione, mentre gli ingranaggi sono protetti con lo stesso rivestimento adottato nei motori da corsa ad alte prestazioni.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il Motorola Aura è un cellulare quadband GSM con EDGE e GPRS ed offre connettività Stereo Bluetooth 2.0 con EDR e A2DP, USB 2.0 Hi-Speed. La fotocamera è da 2 MP, mentre la memoria interna è di 2 GB. Grande 47.60 x 96.87 x 18.55mm per 141 grammi di peso, Motorola Aura sarà disponibile a fine 2008.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Motorola Aura: schermo tondo per il cellulare di lusso