Naike Rivelli nuda e disinibita tra Playboy e videoclip firmati Nayked

Naike Rivelli su Playboy Germania

Una cosa è certa: Naike Rivelli non ha mai nascosto la propria concezione aperta del sesso, così come non si è mai celata dietro falsi pudori. A Naike piace mettere in mostra il suo bel corpo e lo fa con originalità, come nel caso dei video musicali di “Metamorphose me”, l’ultimo album firmato Nayked e recentemente ripubblicato nella versione remix.

Ma non c’è solo il sexy pop di Nayked ad incantare i fan italiani e stranieri, perché la figlia d’arte continua a concedersi uscite più classiche sulle copertine di riviste maschili di culto. Dopo averla ammirata, qualche tempo fa, nell’edizione italiana di Playboy, ora Naike Rivelli posa anche per i lettori tedeschi del magazine di Hugh Hefner… ed anche in questo caso è un successo.

I tratti del viso che tanto richiamano la bellissima Ornella Muti ed un fisico in perfetta forma, sono una formula vincente anche in Germania, paese dove Naike è nata. Mamma di Akash, il figlio nato nel 1996, la sexy Naike si mostra e si racconta anche su Playboy Germania, confermando di non avere alcun problema a spogliarsi, tutt’altro: “Semplicemente mi piace molto essere nuda - spiega l’attrice e cantante -, mi dà un senso di libertà”.

Sempre dall’edizione tedesca della rivista torna poi a sottolineare il suo essere bisex, un outing già arrivato lo scorso febbraio durante un’intervista a Domenica Cinque. A proposito della bisessualità di Naike Rivelli , parla chiaro anche il video di “Unspoken”, cover di “Pensiero Stupendo” di Patti Pravo, dove la sua nudità si mescola a quella di altre bellissime ragazze.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Naike Rivelli nuda e disinibita tra Playboy e videoclip firmati Nayked