Nasce Joga.com, il social network del calcio

Il social network di Joga è già disponibile in 14 lingue: italiano, inglese, portoghese, francese, tedesco, spagnolo, cinese semplificato, cinese tradizionale, giapponese, coreano, olandese, russo, tailandese e ceco. All’interno della comunity, gli iscritti possono creare una comunità per il proprio giocatore, squadra del cuore, o campo da calcio, mentre Nike si occupa di creare le comunità di atleti e città ufficiali per i suoi giocatori professionisti. Ogni utente di Joga può arricchire il proprio profilo di contenuti multimediali, come fotografie o filmati, nonché creare una "squadra dei sogni", una fromazione titolare che può includere profili di giocatori o membri di Joga o entrambi. La funzione blog su Joga consente inoltre di postare idee e informazioni su tutto quanto ruota attorno al calcio. Naturalmente, gli iscritti potranno monitorare la popolarità del proprio account e vedere quali sono gli ultimi utenti entrati nella pagina da loro creata. Non manca uno spazio dedicato al torneo nazionale di calcetto a 3 chiamato "Joga3", un evento di calcetto che si disputa in tutto il mondo dove squadre composte da tre giocatori si sfidano per tre minuti.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Nasce Joga.com, il social network del calcio