Natale Disney: La principessa e il ranocchio

Narrazione avventurosa, personaggi accattivanti, comicità fantastica e musiche memorabili (Randy Newman) sono gli ingredienti principali del nuovo film "La principessa e il ranocchio", una commedia d’animazione ambientata nella magnifica città di New Orleans.

Dai creatori de "La sirenetta" e "Aladdin" arriva una rivisitazione moderna di un racconto classico, che vede protagonista una bellissima ragazza che di nome Tiana, un principe ranocchio che vuole disperatamente tornare umano e un bacio che li porta a vivere un’esilarante avventura attraverso i mistici bayou della Louisiana.

Tutti conoscono la storia in cui una principessa trova il vero amore baciando un ranocchio, che così magicamente si trasforma in un magnifico principe. In questa versione de "La principessa e il ranocchio", la ragazza bacia sempre un ranocchio, ma il risultato è decisamente diverso. E’ soltanto una delle decine di sorprese in questo mix di umorismo stralunato, emozioni, melodie e brividi.

L’amore alla fine trova la sua strada – tra un principe e una principessa o magari anche tra delle rane, così come tra una lucciola e l’oggetto del suo desiderio. Ma è chiaro che i dettagli più importanti si nascondono in profondità.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Natale Disney: La principessa e il ranocchio