Navigon 7210: più sicurezza al volante

Dotato di un ampio SmartDisplay da 4,3 pollici in formato 16:9, Navigon 7210 fornisce inoltre mappe aggiornate e aggiornabili periodicamente ed integra strumenti come text-to-speech, comandi vocali e bluetooth, assistenza in caso di emergenza.

La funzione Landmark View3D mostra poi i punti d’interesse più caratteristici delle città europee in tre dimensioni sulla mappa, aiutando l’orientamento di chi si trova al volante. La Reality View Pro mostra gli svincoli e le uscite autostradali in modo foto-realistico mentre con l’Assistente di Corsia Pro una freccia indica la corsia migliore da prendere prima di svoltare presso grandi incroci: pericolose indecisioni in città o in autostrada sono così scongiurate.

Per salvaguardare la propria patente, il 7210 segnala gli autovelox fissi e offre il Bluetooth di ultima generazione per parlare liberamente al telefono in auto. Problemi in viaggio o in una città sconosciuta? A chi rivolgersi? Dove andare? In soccorso arriva la nuova funzionalità Assistenza emergenze che offre immediato accesso ai punti utili più vicini quali ospedali, stazioni di polizia, benzinai e farmacie. Informazioni aggiuntive appaiono sul display, come un numero di telefono che è possibile chiamare al volo grazie alla tecnologia Bluetooth integrata. Il Riconoscimento Vocale Pro permette infine di inserire la propria destinazione con la pressione di un solo tasto. Mappe attuali e sempre aggiornate sono garantite dal rivoluzionario servizio Navigon Freshmaps offerto per il Navigon 7210 a prezzo scontato registrando il prodotto entro 30 giorni dalla data d’acquisto.

Chiudiamo con i dati tecnici. Navigon 7210 è equipaggiato con un processore da 600 MHz, 128 MB di RAM e 2 GB di flash memory. Il nuovo Navigon 7210 è equipaggiato con le mappe di 40 Paesi Europei e oltre 2 milioni di punti di interesse.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Navigon 7210: più sicurezza al volante