Neve, luci e cioccolata calda: la magia delle Vacanze di Natale

natale_jugo.it

E quando si parla di magia a voi cosa viene in mente? A noi il natale. Più precisamente: le vacanze di natale.

A natale è come se i paesi più piccoli, le città, le metropoli, si vestissero di magia. Si riempiono di luci le case, i negozi, vengono addobbati alberi che, per essere ammirati in tutta la loro bellezza, fanno restare le persone col naso all’insù. E la cosa più bella sapete qual è? Che la gente regala sorrisi. Si, dico davvero. A natale tutti noi regaliamo sorrisi. Che siano le luci, la neve, i bambini che saltellano di gioia, non importa, noi sorridiamo di più. Non trovate che questa sia una magia?

Durante queste vacanze molti vanno a sciare, qualcuno se ne va al mare. Altri, preferiscono stare in città. Perchè è bello girare per negozi, guardare vetrine e perdersi negli addobbi e nell’atmosfera natalizia. Guardare le persone camminare mano nella mano, scambiarsi sguardi complici e comprarsi una bella cioccolata calda in una bancarella del centro, anche se tenerla con le mani ghiacciate non è una delle imprese più semplici da compiere a dicembre.

Una tra le più belle città da visitare a natale è senz’altro Parigi. La città dell’amore, della magia, per eccellenza! Piena di bellissime chiese, musei, negozi e punti panoramici mozzafiato. Potrete perdervi tra le sue vie infinite o abbracciarvi e baciarvi sotto la Tour Eiffel illuminata. E’ adatta per gli amanti dell’arte, dello shopping e dei locali chic. Se volete passare le vostre feste in questa magnifica città, vi consiglio di visitare questo sito dove troverete informazioni molto utili per il vostro soggiorno.

 

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Neve, luci e cioccolata calda: la magia delle Vacanze di Natale