Nicole Minetti incorona i politici più sexy: Formigoni e Renzi

Nicole Minetti

Diciamolo subito, Nicole Minetti non è certo una donna che le manda a dire e la dimostrazione arriva dalle numerose dichiarazioni che compaiono in questi giorni sulle principali testate… rosa e non solo. Si passa dal no al film porno, ipotizzato dopo la parentesi di Sara Tommasi, ad un altro no secco, quello rifilato a chi le chiedeva delle dimissioni da consigliere regionale della Lombardia. Nicole Minetti resta al Pirellone e lo fa, ammette candidamente, per ammirazione nei confronti di Berlusconi.

Ma ci sono anche gli scatti in spiaggia delle vacanze, la discussa fine della love story con Fabrizio Corona e la polemica, peraltro indiretta, nei confronti di Chiara Danese e dell’attenzione di Tv e stampa per la sua partecipazione a Miss Italia 2012. Un clamore che non piace alla Nicole Minetti, opposta alla Danese in ambito giudiziario per il “ruby-gate”, ma che diventa una sorta di provocazione a Patrizia Mirigliani, organizzatrice del celebre concorso di bellezza. Intervistata da Diva e Donna, infatti, la Minetti si autocandida come ospite di una delle serate finali di Miss Italia a Montecatini Terme… per una sorta di par-condicio.

I toni si smorzano quando il settimanale chiede a Nicole Minetti di dare le pagelle i politici più sexy e qui c’è da divertirsi. Le sexy pagelle della Minetti premiano Roberto Formigoni con un 8 pieno, con cenno particolare alle sue camicie, ma si prende un bel 7 anche Matteo Renzi, anche se bacchettato perché “ha un po’ troppo l’aria del bravo ragazzo” per i suoi gusti. Se un Renzi in versione rock, con tanto di chiodo, sarebbe a lei più gradito, molto peggio va ad altri illustri politici: dall’emergente Beppe Grillo con un 4 che sa di bocciatura (la barba non piace alla Minetti) al 3 di Pierluigi Bersani che paga per la sua “flemma”.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Nicole Minetti incorona i politici più sexy: Formigoni e Renzi