Nicole Minetti sexy su Instagram

nicole-minetti_jugo.it

Chi pensava che finito il periodo di legislatura, in cui rivestiva la carica di  Consigliera regionale, di Nicole Minetti non si sarebbe più parlato, sbagliava di grosso, la vita politica forse non faceva per lei, visto che ha trovato un modo migliore per essere sempre al centro dell’attenzione.

La donna seria della politica è sparita e al suo posto è arrivata una Minetti esplosiva, che nonostante i suoi 28 anni, si diverte come una ragazzina nel mondo dei social network: Instagram per primo.E’ proprio da qui, dal social dedicato agli scatti fatti con il telefonino, che l’ex consigliera regionale tira fuori il meglio di sé: quando dico fuori intendo dire proprio fuori!

Infatti negli ultimi giorni Nicole Minetti ha riempito il suo profilo su Instagram di foto sexy, un susseguirsi di scatti, che la vedono protagonista: una volta in abiti mini e scollati, una volta con pose provocatorie e ultima delle trovate… persino in reggiseno, con un décolleté esagerato piazzato in primo piano e una nuova acconciatura che presenta la frangetta stile Lolita.

Il tutto ben condito da pose sexy e ammiccamenti, nonché ripetuti bacetti mandati attraverso la fotocamera del telefonino, da sola o in compagnia di un’altrettanta amica sexy. Ma tutto questo non sembra giovare molto alla reputazione della MInetti, pur restando l’argomento preferito del gossip fatto via web, infatti, spesso e volentieri, l’ex consigliera regionale viene criticata proprioper il suo comportamento infantile.

La foto in reggiseno non è l’unica in cui si notano le forme della Minetti, anzi c’è l’imbarazzo della scelta: miniabito e stivali alti, sempre ben vestita ma lo stretto necessario, che non lascia molto spazio alla fantasia, in effetti è tutto molto messo in vista, come la foto che la ritrae mentre corre sul tapis roulant. Non sono certo i muscoli tonici e gli addominali piatti ad attirare l’attenzione dello spettatore, specie se maschio, ma i suoi mini dress neri che mettono in evidenza curve sensuali e un lato B da applauso.

Una cosa è certa, visto il successo riscosso su internet non saranno certo gli ultimi scatti piccanti che vedremo, la sexy Minetti è solo all’inizio di una nuova carriera.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Nicole Minetti sexy su Instagram