Niente Festival di Sanremo per l’inglese Tamara Ecclestone

Tamara Ecclestone con Gianni Morandi al Festival di Sanremo 2012

La più attesa tra le due vallette del prossimo Festival di Sanremo è la prima esclusa dalla kermesse musicale. Per “l’eliminazione” di Tamara Ecclestone non c’è stato bisogno di giuria o televoto, ma è bastato l’intervento del direttore artistico Gianmarco Mazzi che ha, di fatto, sbarrato le porte del Teatro Ariston alla figlia glamour di Bernie.

Secondo le motivazioni ufficiali, l’esclusione illustre sarebbe dovuta alla scarsa disponibilità della Ecclestone a provare per il Festival, in partenza il prossimo 14 febbraio, ma sono in molti a credere che un ruolo chiave lo abbiano giocato anche le pretese economiche della showgirl inglese.

Salvo sostituzioni dell’ultimo minuto, quindi, l’unica valletta del Festival di Sanremo 2012 sarà la modella ceca Ivana Mrazova, chiamata ad affiancare il conduttore Gianni Morandi e l’intrattenitore Rocco Papaleo.

La notizia dell’assenza di Tamara Ecclestone arriva a pochi giorni dall’annuncio dei cantanti Big in gara a Sanremo e delle relative canzoni, argomento di cui abbiamo trattato in questo articolo.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Niente Festival di Sanremo per l’inglese Tamara Ecclestone