Nokia: 5070, 7088 e 5700 XpressMusic

Il Nokia 5070, che sarà venduto al prezzo di ca.100 euro più tasse, unisce soluzioni studiate per il divertimento e la messaggistica avanzata. Il dispositivo, disponibile nei colori rosso e blu, integra inoltre una radio FM e propone suonerie MP3 e giochi.

Il Nokia 5700 XpressMusic è invece uno smartphone 3G capace di accedere alla musica da scaricare o ascoltare da Internet. Particolare è il design, studiato per adattarsi al meglio alle quattro modalità dedicate al music player, alla fotocamera da 2 megapixel camera, alle video chiamate e allo smartphone. Degni di nota sono anche il potente schermo da oltre 16 millioni di colori e le funzionalità dedicate alla navigazione veloce in Internet. Lo smartphone è equipaggiato con il software S60 su Symbian OS. Dispositivo completo e dalle spiccate doti musicali, Nokia 5700 XpressMusic arriverà ad un prezzo di ca. 350 euro più tasse.

Passando al Nokia 7088, si tratta di un telefonino destinato ai mercati CDMA. Primo dispositivo dotato di tali caratteristiche tecniche ad entrare in L’Amour Collection, il Nokia 7088 si caratterizza per lo stile raffinato e per gli inserti in materiali pregiati. Pratici tasti dedicati per il video recorder e la fotocamera con flash LED ed un comodo display a colori da 128 x 160 pixel rendono il dispositivo intuitivo, mentre gli altoparlanti a due vie, il voice recorder e l’agenda lo rendono ideale per chi cerca la produttività abbinata ad un design fascinoso.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Nokia: 5070, 7088 e 5700 XpressMusic