Nokia 5320 e 5220 XpressMusic: parole e note

Nokia 5320 XpressMusic, ad esempio, si distingue per il design dinamico e le funzionalità 3G, offrendo musica di ottima qualità oltre all’accesso al web 2.0. L’innovativo controllo vocale "Say and Play", inoltre, permette solo pronunciando il nome dell’artista o il titolo della canzone preferiti di farla automaticamente partire. Tra le numerose caratteristiche il Nokia 5320 XpressMusic include i tasti dedicati XpressMusic, il jack audio da 3.5mm, fino a 24 ore di riproduzione musicale, un chip audio per una qualità del suono hi-fi, memoria espandibile fino a 8GB, HS-USB per un rapido trasferimento di musica e connessione HSDPA per un veloce accesso ai dati.

Per gli amanti del web sono invece presenti un browser Internet avanzato, l’accesso a Ovi e a Nokia Search 4.1. Per quanto riguarda i giochi, i tasti dedicati N-Gage e la visualizzazione panoramica permettono di vivere un’esperienza di gioco unica, mentre l’HSDPA fornisce rapido accesso a N-Gage.

Passando a Nokia 5220 XpressMusic, il design è contraddistinto dall’originale asimmetria e dal laccetto integrato. Il Nokia 5220 XpressMusic offre inoltre fino a 24 ore di riproduzione musicale, tasti dedicati XpressMusic e un jack audio da 3,5 mm. Attesi per l’autunno 2008, i due telefonini sono entrambi compatibili col nuovo servizio di download musicale Nokia Music Store.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Nokia 5320 e 5220 XpressMusic: parole e note