Nokia 6110 Navigator: smartphone e navigatore

Per quanto riguarda gli strumenti di navigazione, Nokia 6110 Navigator mostra la propria posizione sulla mappa in modo rapido e non manca la possibilità di cercare indirizzi, trovare percorsi specifici o trovare servizi quali ristoranti, hotel o negozi nelle vicinanze. La navigazione guidata in 3D del Nokia 6110 Navigator indica il percorso migliore da seguire per trovare la località desiderata, sia in macchina che a piedi, avvalendosi anche delle istruzioni vocali e delle frecce direzionali.

Commercializzato con la mappa locale pre-installata nella memory card, il Navigator offre la possibilità di scaricare mappe e contenuti aggiuntivi, attraverso il Nokia Map Manager, come le informazioni sul traffico, i servizi meteo e le guide turistiche. Ideale per sfruttare le potenzialità del 3G abbinato alla fotocamera da 2 megapixel con tasto dedicato per lo scatto, Nokia 6110 Navigator consente di vedere filmati a schermo intero. A tal proposito, il dispositivo è dotato di un display da 2.2” con una risoluzione fino a 16 milioni di colori. Segnaliamo inoltre che l’obiettivo della fotocamera, con flash integrato, è coperto da uno sportellino scorrevole per una maggiore protezione da polvere e graffi.

Il Nokia 6110 Navigator è basato sul software S60 su Symbian OS e si avvale di 40 MB di memoria interna, espandibile fino a 2 GB via memory card di tipo microSD.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Nokia 6110 Navigator: smartphone e navigatore