Nokia 6124 classic: nuovo 3G per Vodafone

La capacità di archiviazione è poi garantita da uno slot per memory card esterno con supporto fino a 8GB. Il sistema si basa su S60 e Symbian OS per offrire completezza ed elevata personalizzazione, offrendo all’utente la possibilità di scaricare applicazioni aggiuntive e contenuti sul proprio telefono, nonché di avviare diverse applicazioni contemporaneamente, ad esempio navigare in internet durante una conversazione telefonica o mentre si ascolta la propria musica preferita.

Markku Suomi, Vice President Connect di Nokia, ha dichiarato: “Già dal nome si intuisce che il Nokia 6124 ripropone il design classico del marchio finlandese, realizzato ora in esclusiva per i clienti Vodafone. È un ottimo esempio della nostra collaborazione e sottolinea l’impegno di Nokia verso i clienti.

La funzionalità 3G a banda larga è apprezzata dagli utenti che in ogni momento vogliono avere accesso a informazioni aggiornate: il dispositivo può essere infatti utilizzato anche come modem ad alta velocità per collegarsi a internet dal proprio PC”.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Nokia 6124 classic: nuovo 3G per Vodafone