Nokia 6151: il 3G alla portata di tutti

Questo modello integra una gamma completa di funzionalità che combinano l’interfaccia Serie 40 di Nokia ad alcuni elementi quali la fotocamera a 1.3 megapixel (zoom 4x), la connettività Bluetooth e il lettore MP3 con supporto per memory card micro SD(memoria utente di 30 MB). Il Nokia 6151 pesa 98 grammi e assicura una durata delle conversazioni fino a 4,5 ore sulle reti GSM (fino a 3,5 ore via WCDMA) e uno stand-by fino a 10 giorni.
Sarà disponibile nei colori nero, bianco perla, arancio, azzurro e verde acido. Passando al Nokia 6080, si tratta di un cellulare triband con fotocamera, elegante e compatto, realizzato in nero con note argento e oro. Offre funzionalità di imaging, videoregistratore, radio FM stereo ed è dotato di interfaccia Serie 40. Con un auricolare stereo compreso nella confezione, il Nokia 6080 offre avanzate possibilità di personalizzazione e si distingue per un particolare effetto luminoso per segnalare le chiamate perse e i messaggi ricevuti.
Il Nokia 6080, pensato soprattutto per il mercato asiatico, pesa 91 grammi e la batteria assicura una durata delle conversazioni fino a 3,5 ore e uno stand-by fino a 12 giorni. Infine, il Nokia 1110i, dedicato a chi usa il cellulare per la prima volta, è un cellulare che abbina facilità d’uso e affidabilità. L’interfaccia in bianco e nero è particolarmente intuitiva grazie alle icone grafiche e ai caratteri di grandi dimensioni. Il Nokia 1110i offre alcune funzionalità di gestione dei costi, compreso il supporto per Nokia Prepaid Tracker per aiutare l’utente a tenere sotto controllo l’utilizzo del telefono. Il peso è di 80 grammi, mentre la batteria assicura una durata delle conversazioni fino a 5 ore e uno stand-by fino a 15 giorni. Il Nokia 1110i avrà un prezzo indicativo di circa 45 euro (al lordo d’imposte e sussidi).

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Nokia 6151: il 3G alla portata di tutti