Nokia 6300, 6290 e 6086 per inizio 2007

Realizzato con materiali di qualità, si distingue per il design ricercato e accattivante, l’ampio schermo QVGA da 2 pollici, i tasti ergonomici ed il menu intuitivo. Atteso nei primi 3 mesi del 2007, il Nokia 6300 abbina linee semplici a soluzioni tecnologiche interessanti come la fotocamera da 2 megapixel con zoom digitale 8x, memoria espandibile fino a due schede micro SD da 2GB , lettore MP3 e radio FM integrati. Presente anche il Mini Browser Opera e giochi come Sudoku e Snake III, mentre l’autonomia della batteria è di 3,5 ore in conversazione e fino a 14 giorni in stand-by. Notevole dal punto di vista estetico, è infine una cornice di acciaio inossidabile che circonda i tasti.

Il Nokia 6290 è, invece, un versatile smartphone 3G di fascia media basato sul software S60 Symbian OS terza edizione (Pack 1). Design classico ed ergonomico, arriverà nel primo trimestre 2007 per assicurare un accesso veloce alle e-mail e ai siti web preferiti, grazie anche all’intuitiva e pratica disposizione dei tasti per l’accesso facilitato ai principali motori di ricerca. Il Nokia 6290 offre anche un Setup Wizard per guidare il cliente nel processo di settaggio della propria e-mail, delle funzioni MMS e di tutti i settaggi specifici, per un utilizzo semplice ed immediato. Il telefono include anche la fotocamera da 2 megapixel con zoom ottico 4X, uno schermo multicolor 2.2” QVGA ed il lettore MP3. Ricche sono le funzionalità di e-mail che supportano allegati come PPT, PDF, Word ed Excel. L’autonomia è di 3,5 ore in chiamata e fino a 10 giorni in stand-by.

Chiudiamo questa breve rassegna sulle novità del produttore finlandese con Nokia 6086, il nuovo telefono classico ed elegante basato su tecnologia UMA (Unlicensed Mobile Access), per essere sempre connessi in qualsiasi luogo. Progettato per chi vuole la semplicità senza per questo rinunciare alle performance di utilizzo, il Nokia 6086 offre una fotocamera VGA con zoom digitale 4X , la tecnologia GSM quad-band e UMA. In commercio nei primi tre mesi del 2007, il Nokia 6086 si appoggia indistintamente alla rete GSM quad-band e WAN, a secondo degli ambienti in cui si trova il cliente, oltre ad offrire un utilizzo potenziato wire-free (tecnologia senza fili) e sincronizzazione Bluetooth. La memoria interna è di 6MB, ma non mancano slot microSD per ulteriore archiviazione. L’autonomia è di fino a 5 ore in chiamata e fino a 10 giorni in stand-by.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Nokia 6300, 6290 e 6086 per inizio 2007