Nokia 7310 Supernova AC Milan Special Edition

L’esclusivo telefonino include inoltre una photogallery con loghi e immagini della squadra preinstallata nel software. I tifosi milanisti potranno così portare sempre con sé i colori rossoneri e personalizzare lo sfondo del Nokia 7310 Supernova a proprio gusto.

Il dispositivo è dotato, inoltre, di una fotocamera da 2 megapixel con zoom digitale 4x, un cavo tv-out per la condivisione delle immagini, messaggistica istantanea e offre la possibilità di giocare con i giochi preinstallati su TV out. La radio FM RDS e un lettore MP3 completano l’offerta per utenti che vogliono ascoltare la musica ovunque e in qualsiasi momento ed include una cover Xpress-On "black" incisa con innovativi disegni 3D.

In occasione del lancio del nuovo telefono dedicato a tutti i tifosi rossoneri, verrà messo all’asta un originalissimo e unico Nokia 7310 Supernova AC Milan Special Edition autografato da alcuni calciatori dell’AC Milan. Il ricavato dell’asta, online dal 3 al 10 dicembre su Acmilan.com, sarà destinato a Fondazione Milan, oggi impegnata nella costruzione di un centro sportivo annesso ad una scuola materna a Pagliare di Sassa, a L’Aquila.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Nokia 7310 Supernova AC Milan Special Edition