Nokia 7900 Crystal Prism by Frédérique Daubal

La luce, e la sua rifrazione in intricati prismi, sono il mezzo perfetto per esaltare questa qualità che, grazie alla tecnologia degli esperti Nokia, è espressa in modo unico. Uno stile inconfondibile che si completa con il tasto centrale in cristallo a forma di diamante posizionato al centro della tastiera. Degni di nota sono poi gli affascinanti effetti di luce che appaiono sullo schermo OLED da 2 polllici (240 x 320 pixel e 16 milioni di colori) quando il cellulare viene acceso, spento o messo in modalità idle.

Nokia 7900 Crystal Prism è disponibile in colori moderni, come il borgogna vivo e il nero minimal. Livree alle quali Nokia ha deciso di abbinare una serie esclusiva di accessori che aggiungono un tocco di glamour a qualsiasi tipo di abbigliamento: dall’auricolare in tinta con la retrocover alla nuova custodia esclusiva, con la confezione e la stampa del tessuto in coordinato che riportano gli elaborati disegni di Frédérique Daubal.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il 7900 Crystal Prism è un telefono GSM quadband e WCDMA che integra una fotocamera da 2 mega pixel, con flash e zoom digitale 8x, per fotografie di qualità da salvare nella memoria da 1GB. Immancabile è poi il lettore musicale per i formati MP3, AAC ed eAAC+. Per quanto riguarda la connettività, troviamo il Bluetooth 2.0 e il connettore miniUSB per il caricamento e il trasferimento dei dati con USB 2.0.Grande 112x45x11 mm e dal peso di 101 grammi, il Nokia 7900 Crystal Prism firmato da Frédérique Daubal sarà dispnibile a breve al prezzo di 375 euro, Iva esclusa.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Nokia 7900 Crystal Prism by Frédérique Daubal