Nokia 8800 Gold Arte: classicità moderna

Come il resto della gamma Nokia 8800 Arte, anche il Gold presenta un meccanismo a scorrimento, con cuscinetti di precisione, nonché suonerie e sfondi animati ideati specificatamente per questa gamma di prodotti. Il cellulare è inoltre dotato di una funzione tap-for-time che consente all’utente di visualizzare l’ora sullo schermo semplicemente colpendo due volte con il dito la superficie in pelle sotto al display. La funzione turn-to-mute, una delle caratteristiche principali di questa gamma di prodotti, consente poi di mettere il dispositivo in modalità silenziosa in modo discreto, semplicemente posizionando il cellulare con lo schermo verso il basso.

Oltre alle funzionalità 3G, a una fotocamera autofocus da 3.2 megapixel, e all’audio di elevata qualità, il Nokia 8800 Gold Arte presenta un display OLED di qualità e una memoria interna da 4 GB. Tra le ulteriori caratteristiche di rilievo vanno ricordate la speciale patina anti-impronta e anti-macchia sul metallo e sul vetro del cellulare e la presenza di un micro USB all-in-one unico nel suo genere, che propone all’utente un’esperienza design innovativa.

Anche gli accessori sono di livello, come l’auricolare Bluetooth con controllo volume touch-sensitive, un raffinato supporto da tavolo che richiama i materiali eleganti e il design minimalista del dispositivo, e un portacellulare in pelle con grana naturale.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Nokia 8800 Gold Arte: classicità moderna