Nokia 9300i: più intelligenza allo smartphone

Per quel che riguarda l’archiviazione dei file, il Nokia 9300i si avvale di una memoria da 80 MB (espandibili fino a 2 GB con la MMC card opzionale), mentre la visualizzazione è garantita da un display a a 65.536 colori, per destreggiarsi in modo veloce tra documenti, fogli elettronici, presentazioni e siti web. Lo smartphone Nokia 9300i supporta poi gli standard E-GPRS (EDGE) e WLAN 802.11g, consente le conference call fino a cinque partecipanti grazie all’altoparlante integrato, è compatibile con i più diffusi client e-mail (e relativi allegati), tra cui BlackBerry Connect, IBM WebSphere, Oracle Collaboration Suite, Seven Always-On Mail e Visto Mobile. A completare il discorso connettività, ci sono infrarossi e Bluetooth, per sincronizzare in modalità wireless il 9300i con un PC o un laptop, nonché scambiare dati con altri dispositivi mobili. Daniele Volpe, Enterprise Solutions Sales Manager di Nokia Italia, ha dichiarato:
"Nokia continua ad ampliare l’offerta di prodotti per chi desidera smartphone completi di ogni funzionalità e studiati appositamente per l’utilizzo professionale. Il Nokia 9300i associa WLAN e altre funzionalità avanzate ad una serie di applicazioni e soluzioni e-mail potenti". Secondo i piani
Nokia, lo smartphone 9300i sarà disponibile indicativamente dal primo trimestre 2006 in versione tri-band ottimizzata per le reti mobili in Europa e Asia (900/1800/1900 MHz) ed in grado di funzionare anche in America sulle reti GSM compatibili.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Nokia 9300i: più intelligenza allo smartphone