Nokia C7: in pre-ordine lo smartphone social

Le consegne del nuovo Nokia C7 inizieranno da fine ottobre, ma gli interessati possono già effettuare il pre-ordine sul , al prezzo di 419,00 euro più spese di consegna, ed essere così tra i primi a ricevere l’ultimo nato in casa Nokia. Come accennato, si tratta di uno smartphone moderno, grazie al Symbian^3 OS, e dalle caratteristiche tecniche interessanti.

Grande 117,3 x 56,8 x 10,5 mm per 130 grammi di peso, Nokia C7 offre un ampio schermo Amoled da 3.5 pollici, di tipo touchscreen capacitivo, con risoluzione di 640×360 pixel e formato 16:9 nHD. La connettività è completa, grazie al supporto per reti GPRS/EDGE classe B, HSDPA e HSUPA, più WLAN IEEE802.11 b/g/n. Non manca il supporto per TCP/IP e la possibilità di operare come modem dati. presenti anche Bluetooth 3.0, USB 2.0 e jack da 3.5 mm. Lo smartphone integra inoltre il sensore di orientamento (Accelerometro), la bussola (Magnetometro), il sensore di prossimità e il rilevatore di illuminazione ambientale.

Passando alla multimedialità, Nokia C7 offre una fotocamera da 8 megapixel con mrino a tutto schermo da 16:9, doppio flash LED, Full Focus, zoom fino a 2x (digitale) per immagini fisse e fino a 3x per video. C’è anche una seconda fotocamera per le videochiamate (VGA, 640 x 480 pixel).

Ampia è la compatibilità con i formati video e audio, così come non manca una comoda Radio FM. La capacità di archiviazione è poi di 8 GB (memoria interna) ed è espandibile fino a 32GB attraverso card microSD. Infine, segnaliamo che il Nokia C7 è disponibile nei colori Frosty metal, Charcoal black e Mahogany brown.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Nokia C7: in pre-ordine lo smartphone social