Nokia: dopo l’N8 ecco gli smartphone E7, C7 e C6

Equipaggiato con uno schermo touchscreen da 4 pollici con tecnologia ClearBlack per la visibilità in ambienti esterni, il Nokia E7 offre inoltre la comodità di una tastiera completa e strumenti per l’ufficio che spaziano dall’elaboratore di testi all’editing di presentazioni. Il prezzo del dispositivo, secondo quanto annunciato da Nokia, sarà di 495 euro (tasse escluse).

Il Nokia C7 è invece uno smartphone pensato per il tempo libero e per gli amanti dei social network. Dotato di schermo AMOLED da 3.5 pollici, il C7 è infatti ideale per rimanere in contatto con i propri amici e collaboratori attraverso Facebook o Twitter e tenere sotto controllo le email direttamente dalla schermata iniziale del telefonino. Degno di nota è poi il design che si avvale di elementi in acciaio, vetro e superfici arrotondate. Il prezzo stimato del Nokia C7 è di 335 euro (tasse escluse).

Il Nokia C6, infine, è uno smartphone compatto equipaggiato con uno schermo AMOLED da 3,2 pollici e tecnologia ClearBlack. Come il C7, questo telefonino offre soluzioni dedicate per i social network e per l’intrattenimento, il tutto coniugato ad un elegante design acciaio-vetro. Il prezzo stimato per il Nokia C6 è di 260 euro (tasse escluse).

.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Nokia: dopo l’N8 ecco gli smartphone E7, C7 e C6