Nokia E52: soluzione smart per le aziende

I punti di forza del nuovo dispositivo consistono nell’eccellente durata delle conversazioni e nella qualità del suono, grazie ad un’autonomia di standby di quasi un mese e alle tecnologie per la riduzione dei rumori. Nokia E52 offre poi funzionalità avanzate come l’HSPA, l’A-GPS con Nokia Maps e una fotocamera da 3,2 megapixel.

Il nuovo dispositivo si integra completamente con i sistemi di telefonia aziendale, risultando un efficace complemento o sostituto dei desk phone. Soluzioni come Call Connect, che integra i dispositivi mobile Nokia con i sistemi telefonici aziendali sviluppati da leader del settore come Cisco e Alcatel-Lucent, consentono infatti agli utenti di essere reperibili su un unico numero con la riduzione dei costi grazie a funzioni come il cost routing.

Il Nokia E52 vanta poi una funzionalità e-mail potenziata con una nuova interfaccia utente che si integra con Nokia Messaging, un servizio che porta i principali account di posta elettronica direttamente sul cellulare, e con le soluzioni Nokia di posta elettronica aziendale Mail for Exchange e IBM Lotus Notes Traveler.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Nokia E52: soluzione smart per le aziende