Nokia E63, clone economico dell’E71

Per quanto riguarda le funzionalità professionali, il Nokia E63 propone l’accesso alla mail aziendale, così come al calendario e all’agenda di lavoro. Include inoltre la connettività Wi-Fi, Bluetooth, l’accesso semplificato a Mail for Exchange e offre un pulsante dedicato ai contatti, al calendario e alle email. Il Nokia E63 è inoltre abilitato a cambiare modalità al semplice tocco di un tasto passando così dalla visualizzazione delle mail aziendali, appuntamenti e dati intranet, ad una modalità personale dove è possible visualizzare foto di amici, email private e link a blog e siti preferiti.

Ampia è anche la gamma di funzionalità multimediali: registrare e visualizzare immagini e video grazie alla fotocamera digitale e all’ampio e luminoso display, ascoltare la musica scaricata dal Nokia Music Store o da altre fonti attraverso il jack audio da 3.5 mm o personalizzare il telefono cellulare grazie alle migliaia di applicazioni disponibili per il download.

Il Nokia E63 include poi Files on Ovi, il servizio che permette di accedere ai file del proprio computer da remoto anche quando il PC non è connesso. Chiunque acquisti il telefono ha a disposizione 1 GB gratuito di archivio on line per i propri contenuti.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Nokia E63, clone economico dell’E71