Nokia Eseries E75 e E55: email sempre e ovunque

Il servizio Nokia Messaging, in aggiunta ai client di posta elettronica aziendale, offre agli utenti la soluzione più efficiente per accedere all’e-mail privata e aziendale mentre si è in movimento. L’interfaccia utente e-mail avanzata include folder e supporto e-mail HTML, view espandibili e la possibilità di ricerca della posta ricevuta per data, mittente e dimensioni, oltre a poter disporre tramite un solo click delle funzioni e-mail più frequentemente utilizzate. Inoltre i dispositivi sono dotati di funzioni calendario, contatti e agenda potenziate.

Sempre pensate per chi utilizza il telefonino per le comunicazioni di lavoro, ma non solo, sono poi la tastiera QWERTY di ridotte dimensioni e l’eccezionale batteria a lunga durata del Nokia E55, con uno standby che può arrivare fino a 28 giorni!

Oltre al servizio Nokia Messaging, entrambi i dispositivi sono poi dotati di Nokia Maps, di una licenza integrata della durata di tre mesi per la navigazione turn-by-turn e di giochi su N-Gage. Con Ovi Files integrato nel Nokia E75, i file importanti salvati su PC possono essere gestiti e condivisi a distanza, anche quando il proprio computer è spento.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Nokia Eseries E75 e E55: email sempre e ovunque