Nokia N76: novità per la linea Nokia Nseries

Con una memoria espandibile fino a 2GB e alla terza edizione del software S60 Symbian OS, è possibile personalizzare il computer multimediale per adattarlo al proprio stile di vita. Atteso per il primo trimestre del 2007, ad un prezzo indicativo di 390 euro (Iva esclusa), il Nokia N76 offre funzionalità musicali come tasti veloci sulla cover e una capacità di fino a 1500 brani. Non mancano le cuffie standard da 3,5 mm ed il supporto a Windows Media DRM. Per quanto riguarda il display, le dimensioni sono di 2,4", con 16 milioni di colori in modalità panoramica.

Ciò permette una navigazione web ottimale, anche grazie al Nokia Web Browser e al Mini Map per accedere in modo facilitato a servizi internet come Flickr e Amazon per effettuare ricerche, acquisti o condividere file. Con Nokia Mobile Search, inoltre, risulta intuitivo trovare servizi locali, ristoranti, bar, negozi e tutto quello che si desidera nel momento in cui serve. Interessante anche la possibilità di localizzare ciò che serve utilizzando le mappe online o semplicemente cliccando per mettersi in contatto telefonico.

Sul comodo display è si possono poi visualizzare le immagini scattate con la fotocamera da 2.0 megapixel (1600 x 1200 pixels), da modificare sul momento e trasferire su un PC compatibile ed ordinarle con Adobe Photoshop Album Starter Edition. Rimanendo nell’ambito della fotografia, Nokia N76 presenta un tasto rapido dedicato per lo scatto e la possibilità di condividere le immagini, attraverso l’upload immediato, con comunità di file sharing compatibili come Flickr.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Nokia N76: novità per la linea Nokia Nseries